Skip to main content

Chi siamo

LA NOSTRA MISSIONE

Accompagnare il cliente nei suoi spostamenti garantendo sicurezza, affidabilità e performance elevate.

La nostra storia:

È il 1929 quando Paolo Persichini, grazie ad un’intuizione, decide di inaugurare la prima officina all’interno del centro storico della città, in piazza Cavallotti.
Col passare degli anni la mole di lavoro aumenta e, nel dopoguerra, la gestione dell’azienda passa nelle mani di Giovanni Persichini, cugino di Paolo, affiancato nella gestione dal figlio Gianni.

Persichini non impiega molto tempo ad affermarsi come un punto di riferimento del settore, inizialmente a livello provinciale e, col tempo, in tutto il centro Italia.
Proprio Gianni, con l’avvento degli anni ’60, prende la decisione di trasferire l’officina in zona Case Bruciate; la seconda sede di Persichini è via Ruggero d’Andreotto.
Passa qualche anno e Persichini si trasferisce di nuovo. Dagli anni 90 l’officina approda al civico 310 di via Settevalli, nel nucleo economico/industriale del capoluogo umbro.
A guidare l’azienda oggi ci pensano Giacomo e Maria Beatrice, figli di Gianni. Con la stessa passione, con la medesima dedizione e professionalità.

Apri chat
Come ti possiamo aiutare?
Ciao!
Ti serve un aiuto?